Stampa la pagina | Chiudi la finestra
Dipartimento federale della difesa,
della protezione della popolazione e dello sport

La Biblioteca Am Guisanplatz al «Salon du livre 2012»

Il «Salon du livre» di quest'anno promette bene: il Marocco, Paese ospite d'onore, la grande esposizione delle opere di Gustave Courbet, le manifestazioni contemporanee come il Salone dello studente, art12Geneve e il Salone africano del libro, nonché diversi emozionanti incontri con autori, sono solo alcuni degli highlight di questo imperdibile evento.

20.04.2012 | Comunicazione DDPS

Biblioteca Am Guisanplatz

La Biblioteca Am Guisanplatz sarà presente al «Salon du livre 2012», il Salone internazionale del libro e della stampa di Ginevra.

Date: dal 25 al 29 aprile 2012

Luogo: Palaexpo di Ginevra (padiglione espositivo vicino alla stazione FFS Ginevra Aeroporto), stand C553 presso il «Chouette Espace».

Orari di apertura: tutti i giorni dalle ore 09.30 alle ore 19.00, venerdì 27 aprile fino alle ore 21.30. 

Durante il «Salon du livre 2012» ai visitatori sarà data l'opportunità di conoscere la Biblioteca Am Guisanplatz: presso lo stand saranno presenti degli opuscoli nelle tre lingue ufficiali e il catalogo Internet della biblioteca sarà a disposizione di tutti consentendo una prima «sbirciatina». Venerdì mattina si terrà inoltre il vernissage del libro di Charles Pfersich «Un Prix Nobel peut en gâcher un autre».

 

Per domande concernenti questa pagina: Comunicazione DDPS

Abbonamenti alle news

RSS

Con RSS potete tenervi aggiornati continuamente e automaticamente sulle novità offerte dal sito Internet del DDPS.

swisstopo

Prodotti swisstopo Pagina esterna. Il contenuto è aperto in una nuova finestra

Al «Salone du livre» sarà offerta la possibilità di conoscere la gamma di prodotti di swisstopo. Quest’ultima comprende ad esempio le carte nazionali, le carte per il tempo libero e i prodotti interattivi.

Stampa la pagina | Chiudi la finestra